VITTORIO DEL RE
Stat up di impresa e autoimprenditorialità
Laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Napoli “FEDERICO II°” e con un master in retail e franchising, ha iniziato la sua carriera come manager in multinazionali come Original Marines, Imap S.p.A., Amplifon S.p.A. e Sisim S.p.a.
Ha creato il Brand Promo Retail Group, società specializzata nella consulenza strategico-direzionale per reti distributive e centri commerciali, e sviluppando i brand Mr Cucito e Kikiamo.
Nel 2019, presenta il progetto “Eccellenze Digitali Italiane” alla Camera dei Deputati, evidenziando oltre 70 casi concreti di successo.
Attualmente come esperto in Franchising, Retail e Digital Transformation si dedica alla diffusione del modello DWS®️ nel mondo imprenditoriale e professionale, aiutando imprenditori e professionisti a trasformare i propri modelli di business da tradizionali a digitali e ad acquisire autorevolezza digitale, visibilità e clienti.
Dal 2023 è docente di start up al Tarì Design School.



